award

Camere

La locanda del Capitano vanta il privilegio di essere ubicata nella zona dove la leggenda vuole abitassero le Sirene. Piace allora immaginare che se Ulisse transitasse oggi da queste parti sfuggirebbe ancora al canto ammaliatore delle Sirene ma non alla tentazione di fare tappa alla Locanda del Capit...

Leggi Tutto →

La locanda del Capitano vanta il privilegio di essere ubicata nella zona dove la leggenda vuole abitassero le Sirene. Piace allora immaginare che se Ulisse transitasse oggi da queste parti sfuggirebbe ancora al canto ammaliatore delle Sirene ma non alla tentazione di fare tappa alla Locanda del Capitano.
Domina il piccolo golfo di Marina del Cantone, un accavallarsi di semplici case di pescatori, dove il vostro sguardo si perde verso il mare e non resisterete. Cullati dal borbottare dei gozzi e dal vociare dei pescatori che scaricano il pescato sul vicino pontile.

A due bracciate dalla stradina panoramica che fa da cornice al golfetto c’è l’Isca e poco più in là l’isolotto dei Galli.

Le stanze sono l’ambientazione moderna delle vecchie case dei pescatori, con i soffitti a volta e i pavimenti in ceramiche di Vietri, riproduzione di antichi disegni. Dotate di tutti i confort come aria condizionata, frigo-bar, TV satellitare, telefono diretto, ecc., offrono un comodo e dolce relax. Per rendere il soggiorno ancora più confortevole e felice sono a disposizione degli ospiti due suite con terrazza sul mare.

La prima colazione è un’esplosione di sapori con le buone marmellate e confetture fatte in casa, la selezionata frutta di stagione, i succhi di frutta casalinghi, ecc. da gustare in una panoramica saletta con terrazzino a due passi dalla spiaggia privata della Locanda.

L’amore e la cura dei particolari che da sempre ci contraddistingue, renderanno più piacevole la vostra vacanza.


Richiedi Informazioni

Nome

Email

Telefono

Messaggio

Accettazione Privacy (d.lgs 196/2003)

Accetto

best price ristorante napoli